Il prezzo di Bitcoin Cash dovrebbe salire al di sopra del livello di $ 550.

Chiude il supporto si trova a livello di $ 500

BCH incontra resistenza nella chiusura sopra il livello di $ 525.

Il prezzo di Bitcoin Cash ( BCH ) sembra aver trovato un forte livello di supporto per avviare una tendenza rialzista. Oggi il prezzo ha superato il livello di $ 500 ed è salito al livello di $ 510 dove si trova attualmente.

Il sentimento più ampio del mercato delle criptovalute rimane rialzista, ma alcuni asset hanno visto i loro prezzi osservare un leggero ritracciamento dal prezzo di apertura della giornata.

Bitcoin Future ha iniziato l’anno con uno slancio minimo o nullo su entrambi i lati, poiché il prezzo si è consolidato al livello di $ 350. Il prezzo ha continuato a oscillare intorno al segno per alcuni giorni fino al 3 gennaio, quando il prezzo di Bitcoin Cash ha superato la soglia di $ 375.

Gli acquirenti hanno avviato un rally rialzista che ha portato il prezzo da $ 350 a $ 425. BCH ha osservato una correzione al livello che ha fatto tornare il prezzo al livello di $ 400. Il prezzo ha avviato un altro rialzo il 5 gennaio, anche se con una pendenza inferiore.

Il secondo rialzo rialzista ha consentito a BCH di lasciare il livello di $ 400 e salire sopra il livello di $ 450. Tuttavia, il prezzo non è riuscito a chiudere sopra il segno di $ 450 ed è tornato al livello di supporto a $ 425. Il prezzo è stato scambiato vicino al marco fino ad oggi, quando i mercati BCH hanno finalmente osservato ancora una volta un forte slancio rialzista.

BCH è salito dal livello di $ 425 a oltre il livello di $ 500 con un forte momentum rialzista. Il prezzo è salito sopra quota $ 520 e viene scambiato a $ 523,44 al momento della stampa.

Indicatori tecnici e cosa aspettarsi dal prezzo di Bitcoin Cash

Tra gli indicatori tecnici, il MACD mostra un’inversione rialzista poiché l’EMA a 12 giorni supera l’EMA a 26 giorni. Con l’aumento delle dimensioni delle candele verdi, l’indicatore continuerà a diventare più rialzista. L’indicatore mostra attualmente uno slancio rialzista nei mercati.

L’RSI è stato in costante aumento ed è salito sopra il livello di 70,00. Ciò suggerisce che c’è poco spazio per un movimento immediato verso l’alto. Se BCH continua a salire a questo ritmo, il prezzo di Bitcoin Cash potrebbe osservare un’altra correzione.

Nel complesso, 18 dei 28 principali indicatori tecnici emettono un segnale di acquisto mentre solo tre indicatori emettono un segnale di vendita. Nel frattempo, sette indicatori rimangono neutri, senza mostrare alcun supporto da nessuna parte.

Le bande di Bollinger sono attualmente in espansione, suggerendo un aumento della volatilità dei prezzi di Bitcoin Cash nel breve termine.

I trader dovrebbero aspettarsi che il prezzo di Bitcoin Cash stabilisca un supporto a livello psicologico di $ 500. Ci si dovrebbe aspettare che BCH continui a salire, ma con un ritmo più lento e sostenibile. BCH potrebbe salire al di sopra del livello di $ 525 entro domani.

Al contrario, se il prezzo di Bitcoin Cash scende al di sotto del livello di $ 500, BCH potrebbe rivisitare il livello di supporto di $ 425. Tuttavia, ciò sembra improbabile data la forte pressione rialzista osservata nei mercati

Il prezzo di Bitcoin Cash supera i $ 500, quali sono le prospettive per BCH?